PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI CLASSI PRIME ANNO SCOLASTICO 2021/22

Al fine di perfezionare l’iscrizione, si invitano i genitori a presentare, dal 1° luglio 2021 e non oltre giovedì 9 luglio 2021, presso la segreteria didattica (dalle 8:30 alle 11:30 sabato escluso) di Via Ulisse Dini, 7 – P.zza Abbiategrasso (MI), la seguente documentazione:

1. Certificato sostitutivo superamento esame Scuola Secondaria Primo Grado;

2. Certificazione delle competenze (ai sensi del D.lgs. 62/2017 e del DM 741/2017);

3. N° 1 fotografia studente formato tessera per l’iscrizione;

4. Fotocopia codice fiscale studente;

5. Fotocopia documento d’identità genitori;

6. Fotocopia disposizioni di affido esclusivo o congiunto in caso di separazione o divorzio;

7 Eventuale certificazione disturbi specifici dell’apprendimento e/o disabilità;

8 Ricevuta versamento contributo Istituto causale: erogazione liberale per ampliamento dell’offerta formativa” nome alunno, di 130.00€ effettuato entro e non oltre il 9/07/ 2021

Scarica circolare n. 311 Iscrizioni classi prime

Allegati
Circ._311_Iscrizioni_Classi__Prime_A.S.2021-2022.pdf