PROGETTO MENTOR BANDO PREMI STUDIO ROTHSCHILD

PREMI STUDIO Progetto MENTOR/ ROTHSCHILD

La terza edizione del PROGETTO MENTOR /ROTHSCHILD è giunta al termine. Le studentesse-vincitrici  sono state avvertite  tramite e-mail dell’avvenuto conseguimento del PREMIO; mentre, invece, la graduatoria, separata per le classi IV e V, è affissa all’albo della scuola.

A settembre 2021, le vincitrici dovranno compilare la modulistica per la formalizzazione della vincita.  I partecipanti al bando per i PREMI STUDIO che volessero prendere visione della loro specifica posizione potranno farlo a partire dalla prima settimana di settembre.

In seguito, tutti i partecipanti del PROGETTO MENTOR riceveranno l’attestato di partecipazione.

BUONE VACANZE a tutti!!!!

Donatella Radrizzani – Referente di Progetto

Milano, 21 luglio 2021

A seguito della pubblicazione del definitivo CALENDARIO dei COLLOQUI delle classi V dell’ESAME di STATO le scadenze del BANDO di SELEZIONE PREMI STUDIO del PROGETTO MENTOR vengono rinviati.

Le nuove scadenze sono le seguenti:

APERTURA BANDO

SELEZIONE

EROGAZIONE CLASSI V

EROGAZIONE CLASSI IV

dal14.06.2021

al 14.07.2021

Dal15.07.2021

al  18.07.2021

Entro ottobre 2021

Entro ottobre 2022

Il PROGETTO MENTOR prevede una partnership tra Rothschild & Co e l’IIS “Claudio Varalli” al fine di incoraggiare e sostenere l’orientamento degli studenti, con un profilo d’eccellenza, nei confronti delle loro scelte future, o di inserimento nel mondo del lavoro, incrementando le loro competenze.

Bando Premio studio Rothschild 2020_21 - cambio scadenze_1.pdf
Bando Premio studio Rothschild 2021.pdf